Registrati | Password persa 
NEWS - RALLYE MONTE-CARLO HISTORIQUE 2017

 27 Gennaio 2017

Partito il XX Rallye di MonteCarlo Historique

Partito il XX Rallye di MonteCarlo Historique

E' finalmente partito il Rally più famoso e più ambito dagli appassionati di auto storiche. La nutrita compagine della scuderia Milano Autostoriche ha dovuto privarsi della presenza dell’equipaggio Gandino-Scarcella, appiedati prima della partenza per noie meccaniche. I nostri equipaggi sono regolarmente partiti dalle sedi prescelte, 12 da Barcellona 1 da Reims,5 da Bad Homburg. La partenza da Barcellona è stata la più ostica per i nostri concorrenti causa condizioni meteo avverse. Dopo la partenza sotto una pioggia scrosciante i nostri concorrenti hanno incontrato anche la neve sulle montagne.

Dai 1.200 mt. di altezza fino ai 1.700 una copiosa nevicata ha 
messo a dura prova macchine e piloti. Il passaggio degli spazzaneve e i pneumatici termici in dotazione a tutte le vetture hanno permesso di superare indenni queste prime ore di gara.

Nessun problema per gli equipaggi partiti dalle altre città. 
Trasferimenti notturni senza problemi, temperature rigide ma niente neve o ghiaccio. Controlli a timbro e controlli orari effettuati senza problemi e dalle prime luci dell’alba tutti pronti verso la prima prova speciale che sarà effettuata nelle prime ore del pomeriggio.


← Indietro